È finita la prima settimana e continuiamo a combattere le ipocrisie. Torna Tony da Milano con il suo Jingle. Marco Zanasi porta un amico in studio. Il Guru si cura... ma non con le medicine.Martina Bacci, sex worker e l'antifemminismo. Annarita Briganti schifata. Il nostro ricordo di Emilio Fede
--------
--------
La Zanzara del 11 settembre 2025
Giovedi animale.Ascoltatori contro il conduttore sul caso Kirk.Aldo Orabona e Pippi il pappagallo. Riccardo Manca arrabbiatissimo.Maurizio Ruggero e la russofobia.Claudia Letizia era su Phica... depravazione!
--------
--------
La Zanzara del 10 settembre 2025
E' metà della prima settimana. Polemiche piccantine...Il ritorno di Daniele Capezzone: vuole distribuire migranti a casa Parenzo. Michele Boldrin non tornerà più. Arrabbiatissimo con David. Rita de Crescenzo vuole candidarsi e non conosce Calenda.Filippo Champagne è stiratissimo e senza fresca. Aniceto prova a tirarlo fuori dalle brutte situazioni. Poi scommette...
--------
--------
La Zanzara del 9 settembre 2025
Martedi stridulo.Il camionista albanese di Bologna, Alessio trova un nemico: il collega Fausto da Genzano. Vittorio da Roma sa con chi stare. Toni alti. Annarita Briganti vus Azzurra Barbuto. Tortellino Halal, Borseggiatrici, Leoncavallo... buonanotte timpani. Francesco Patrizi, ingegnere, è padre di un ragazzo accoltellato da un extracomunitario.Maurizio Antonelli, ricercatore dalla conoscenza infinita.
Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità e del politicamente corretto, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.