Powered by RND
PodcastsNoticiasTutti convocati

Tutti convocati

Radio 24
Tutti convocati
Último episodio

Episodios disponibles

5 de 65
  • Le grane di Inter e Juve
    Juventus e Inter tornano dall'America stanche e con i casi Vlahovic e Calhanoglu in valigia. Ne parliamo con i tifosi Massimo Zampini e Fabrizio Biasin. Con Spa, si è chiusa la stagione delle grandi 24 Ore. La commentiamo con i nostri Gionata Ferroni e Roberto Lacorte di Cetilar Racing e con l'ex pilota di endurance Dindo Capello. Poi, torniamo indietro di qualche giorno alla presentazione del progetto Ferrari Hypersail, sfruttando le conoscenze velistiche del nostro Roberto.
    --------  
  • Goodbye to Ju(ve)
    Anche la Juventus prende l'aereo per l'Italia e lascia il Mondiale per Club americano. Basta un gol di Garcia al Real per eliminare i bianconeri salvati più volte da Di Gregorio. Ora tutti in vacanza e a noi non resta che guardare quel che resta di questa nuova competizione in tv e discutere dei casi di mercato... tipo quello di Calhanoglu. Oggi lo facciamo insieme a Sandro Sabatini che è venuto a trovarci da Sport Mediaset. Insieme a Carlo Pellegatti siamo andati a scovare chi era l'ex coinquilino di Sinner ai tempi di Bordighera che gli ha trasmesso la passione per il Milan: è il tennista Lorenzo Ferri e lo abbiamo convocato, ovviamente.
    --------  
  • Zero tituli
    A sorpresa, il Fluminense elimina l'Inter e scoppia anche il caso Calhanoglu. La stagione nerazzurra finisce così e la commentiamo con Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport e poi con il tifoso Leo Turrini, un po' ammaccato sulla Pero-Cormano. Fabio Fognini ieri si è regalato un'ultima volta a Wimbledon con Alcaraz da ricordare e che ricorderemo. Ne parliamo con Nicolò Cotto, talent e commentatore Sky Sport.
    --------  
  • Tempo permettendo...
    Questa sera l'Inter a Charlotte aspetta il Fluminense, ma anche di avere notizie dal bollettino meteo, perché l'allerta fulmini potrebbe sospendere i giochi. Ne parliamo con Cristiano Gatti, firma del Corsport e con il giornalista brasiliano Andersinho Marques. Convochiamo l'uomo che c'è dietro il bronzo europeo conquistato ieri dalle ragazze dell'Italbasket: è con noi coach Andrea Capobianco. Chiudiamo con Stefano Meloccaro di Sky, in diretta da Wimbledon per un pomeriggio pieno di italiani in campo.
    --------  
  • Inter e Juve in attesa degli ottavi
    Cominciamo la puntata ragionando sul Mondiale per club. Ieri sono iniziati gli ottavi di finale del torneo e ora c’è attesa per le partite delle italiane: domani l’Inter sfiderà il Fluminense, martedì la Juve affronterà il Real Madrid. Ci colleghiamo negli Stati Uniti per parlarne rispettivamente con Franco Vanni di Repubblica e con Max Nerozzi del Corriere della Sera.Spazio poi all’ampia pagina dei motori: Umberto Zapelloni ci racconta cosa è accaduto nel Gran Premio di Formula 1 appena terminato in Austria, mentre con Carlo Pernat tiriamo le somme sulla gara di MotoGp corsa nel pomeriggio ad Assen.Torniamo al calcio con Pierpaolo Marino per analizzare i movimenti di mercato delle big di Serie A, con Inter e Milan che sembrano aver chiuso rispettivamente per Bonny e Ricci. Il Napoli e la Juve invece cercano una punta.Facciamo un salto in casa Lazio, dove, salvo ulteriori colpi di scena, Maurizio Sarri dovrebbe continuare a essere il tecnico dei biancocelesti. Ne parliamo con Stefano Pantano.Chiudiamo con il tennis. Manca ormai pochissimo all’inizio di Wimbledon, con Sinner che ha annunciato l’addio al preparatore atletico Panichi e al fisioterapista Badio. Sentiamo cosa ne pensa Stefano Pescosolido.
    --------  

Más podcasts de Noticias

Acerca de Tutti convocati

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
Sitio web del podcast

Escucha Tutti convocati, La Saga Podcasts y muchos más podcasts de todo el mundo con la aplicación de radio.net

Descarga la app gratuita: radio.net

  • Añadir radios y podcasts a favoritos
  • Transmisión por Wi-Fi y Bluetooth
  • Carplay & Android Auto compatible
  • Muchas otras funciones de la app

Tutti convocati: Podcasts del grupo

Aplicaciones
Redes sociales
v7.20.1 | © 2007-2025 radio.de GmbH
Generated: 7/4/2025 - 5:45:12 AM