Powered by RND
PodcastsNoticiasTutti convocati

Tutti convocati

Radio 24
Tutti convocati
Último episodio

Episodios disponibles

5 de 148
  • Non scappa nessuno
    La Fiorentina perde anche col Mainz e spera di tirarsi sù col nuovo allenatore Vanoli. Il Bologna fatica in dieci nello 0-0 casalingo col Brann, mentre la Roma vince e convince contro i Rangers. Il riassunto del giovedì sera di Coppe mentre ci affacciano al weekend del derby di Torino, Inter-Lazio e Bologna-Napoli. Di tutto questo parliamo con l'ex Juve e Bologna Giancarlo Marocchi e con Fabrizio Biasin di Libero.
    --------  
  • L'antipatica Dea
    Il Kairat Almaty impensierisce l'Inter più del previsto a San Siro, ma alla fine risolve Carlos Augusto. A Marsiglia, invece, è Samardzic a firmare la rete della vittoria. Ne parliamo con l'ex bomber dell'Atalanta Simone Tiribocchi.Torna la grande boxe all'Allianz Cloud di Milano con l'undicesima edizione di TAF - The Art of Fighting: coach Enzo Gigliotti ci racconta il programma dei match che ci aspetta. Mentre con Gionata Ferroni e Roberto Lacorte di Cetilar Racing salutiamo Andrea de Adamich che ci ha lasciato ieri, ci avviciniamo al weekend decisivo per il FIA World Endurance Championship: chi la spunterà tra Ferrari, Porsche e Cadillac?
    --------  
  • Pochi gol, pochi punti
    Pareggiano Juve e Napoli contro Sporting Lisbona e Eintracht Francoforte, rispettivamente 1-1 e 0-0. Ora, però, servono punti per sperare nei playoff...ne parliamo con Sandro Sabatini, giornalista e opinionista di Sport Mediaset. Il Napoli non riesce a far gol, Vlahovic sbatte contro i miracoli del portiere, nei giorni scorsi rigori sbagliati e Lautaro che se non segna perde il sorriso: che succede agli attaccanti? Lo chiediamo insieme a Carlo Pellegatti all'ex bomber Fabio Bazzani.
    --------  
  • La classifica chiama!
    Torna la Champions League con Napoli e Juventus a caccia di punti con Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona per migliorare la loro posizione nel classificone della nuova Champions. Intanto, è ufficiale l'esonero di Pioli dalla Fiorentina. Ne parliamo con Filippo Maria Ricci della Gazzetta dello Sport. Leclerc si sposa e Leo Turrini è in coda per andare a comprare un vestito da testimone, mentre aspetta le emozioni di Inter-Kairat di domani sera. Sarà sicuramente trepidante anche il suo compagno di interismo Michele Brambilla, direttore del Secolo XIX.
    --------  
  • A caccia del Napoli
    Nel giorno della scomparsa di Galeone, tra i suoi due allievi Allegri e Gasperini vince Max, mentre l'altro perde non solo la partita, ma anche Dybala per l'ennesima volta. La via del gol sembra molto difficile da trovare per la Roma e anche per l'ex squadra del Gasp che ha perso sabato con l'Udinese. La situazione peggiore è quella della Fiorentina che, dopo la sconfitta col Lecce, va in ritiro e rischia di ritrovarsi senza allenatore da un momento all'altro. Di tutto questo parliamo con l'ex rossonero Filippo Galli, con il tifoso Viola Dario Baldi e con l'atalantino Cristiano Gatti.
    --------  

Más podcasts de Noticias

Acerca de Tutti convocati

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
Sitio web del podcast

Escucha Tutti convocati, La Saga Podcasts y muchos más podcasts de todo el mundo con la aplicación de radio.net

Descarga la app gratuita: radio.net

  • Añadir radios y podcasts a favoritos
  • Transmisión por Wi-Fi y Bluetooth
  • Carplay & Android Auto compatible
  • Muchas otras funciones de la app

Tutti convocati: Podcasts del grupo

Aplicaciones
Redes sociales
v7.23.11 | © 2007-2025 radio.de GmbH
Generated: 11/7/2025 - 10:28:38 PM