Iniziamo la puntata, insieme a Guido Vaciago e ad Antonello Valentini, per analizzare la vittoria dell'Inter sulla Juventus arrivata nell'anticipo di ieri. Tiene banco soprattutto l'ingiusta espulsione di Kalulu: l'episodio ha indubbiamente influenzato l'andamento del match e ha riacceso l'attenzione sulla classe arbitrale.
Insieme a Max Gallo e a Massimo Caputi parliamo poi dell'altro big match di giornata, quello in programma alle 20:45 al Maradona. Il Napoli di Conte vuole riscattarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma cerca punti preziosi per la rincorsa Champions.
Con Xavier Jacobelli torniamo a parlare di Inter-Juventus, dando anche uno sguardo a tutto ciò che è successo finora nella venticinquesima giornata di Serie A.
Apriamo poi l'ampio capitolo delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Con Dario Ricci, Max Blardone e Giovanni Bruno commentiamo un altro, strepitoso oro di Federica Brignone, ma anche la pioggia di altre medaglie arrivate oggi.
In coda, con Giacomo Bagnasco, parliamo di rugby. L'Italia combatte nella seconda gara del Sei Nazioni, ma è costretta a cedere il passo all'Irlanda. Il bicchiere, per Quesada, è comunque mezzo pieno.