PodcastsNoticiasTutti convocati

Tutti convocati

Radio 24
Tutti convocati
Último episodio

229 episodios

  • Tutti convocati

    Abbiate Fede!

    12/2/2026
    Senza promesse, senza proclami, mai senza speranze e mai senza coraggio. Alzi la mano chi ci credeva che dopo nemmeno un anno da un infortunio gravissimo la Tigre delle nevi sarebbe tornata a ruggire più forte che mai, con un oro olimpico. Chi aveva Fede ci ha creduto e lei sicuramente ne ha avuta. Con Dario Ricci nostro inviato a Cortina e Dada Merighetti commentiamo l'impresa della nostra stella dello sci, mentre con Stefano Maldifassi di Eurosport, torniamo sugli ori dello slittino conquistati ieri dalle coppie del maschile e del femminile. Convocato anche Ivan Zazzaroni per uno sguardo anche sulla Coppa Italia che ieri ha trovato nella Lazio l'ultima semifinalista mancante.
  • Tutti convocati

    Napoli fuori da tutto

    11/2/2026
    Subito a Bormio dal nostro corrispondente Mario Nicoliello che ci racconta la prova del Super-G maschile dalla quale, però, non è arrivata nessuna medaglia per gli Azzurri. Aggiornamenti anche da Anterselva dove Dario Ricci segue per noi il Biathlon femminile.
    Ancora una delusione per il Napoli di Antonio Conte che si è arreso ai rigori contro il Como che giocherà la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Ne parliamo con Riccardo Trevisani che ha raccontato la partita su Sport Mediaset.
    Un #DaiCarloNonFarlo che si apre sulle note di Lady Gaga che canta "Die with a smile" in salsa latina nell'Half Time Show del SuperBowl che ha fatto infuriare Donald Trump...e non è la sola "performance sportiva" criticata dal Presidente degli Stati Uniti come ci testimonia anche il nostro Simone Sandri collegato da New York.
  • Tutti convocati

    Roma, non Malen!

    10/2/2026
    In attesa di collegarci con i nostri due pazzi inviati alle Olimpiadi Milano-Cortina, torniamo sulle due partite che ieri hanno chiuso il turno di Serie A insieme a Cristiano Gatti. Poi, finalmente, raggiungiamo la strana coppia Ricci-Turrini in diretta dalla Biathlon Arena di Anterselva per commentare anche l'oro della staffetta mista di Short track arrivato questa mattina.
  • Tutti convocati

    Le Olimpiadi in diretta

    09/2/2026
    L'Inter non sbaglia e con una manita archivia la pratica Sassuolo, la Juventus frena in casa con la Lazio. Ma in questi giorni le Olimpiadi di Milano Cortina monopolizzano il palinsesto sportivo che comunque è ricchissimo: quindi con Michele Dalai, passiamo dai campi di calcio, alle piste da sci, alla vittoria dell'ItalRugby al Sei Nazioni contro la Scozia, fino alla bellissima esibizione di Bad Bunny durante l'half time show del SuperBowl. Con Dario Ricci e Giovanni Bruno invece ci concentriamo esclusivamente sulla pioggia di Medaglie che stanno arrivando da queste olimpiadi, 9 fino a ora.
  • Tutti convocati

    Una domenica olimpica!

    08/2/2026
    Iniziamo la puntata con Leo Turrini e con il nostro Dario Ricci per ripercorrere quanto successo nel primo giorno e mezzo delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Positivo l'esordio degli atleti italiani.
    A seguire parliamo di discesa libera femminile e del podio centrato da Sofia Goggia. Lo facciamo insieme a Daniela Merighetti, che ha commentato l'evento per Eurosport.
    Spazio anche alla domenica di Serie A: facciamo il punto sul campionato insieme a Xavier Jacobelli. Poi Franco Vanni ci porta a Reggio Emilia, dove tra pochi minuti inizierà la sfida tra Sassuolo e Inter.
    Stasera intanto andrà in campo anche la Juventus, pronta a ricevere la visita della Lazio dell'ex Sarri. Sentiamo cosa ne pensano Guido Vaciago e Dario Marcolin.
    Con Gianpaolo Calvarese invece torniamo sulla gara di ieri tra Genoa e Napoli e su qualche episodio arbitrale che merita di essere approfondito.
    C'è gloria anche per il rugby. La Nazionale di Quesada supera la Scozia con un bel 18-15 e centra la vittoria all'esordio del Sei Nazioni.
    In coda torniamo sulle Olimpiadi di Milano-Cortina per un ultimo aggiornamento con Guido Bagatta.

Más podcasts de Noticias

Acerca de Tutti convocati

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
Sitio web del podcast

Escucha Tutti convocati, La Estrategia del Día México y muchos más podcasts de todo el mundo con la aplicación de radio.net

Descarga la app gratuita: radio.net

  • Añadir radios y podcasts a favoritos
  • Transmisión por Wi-Fi y Bluetooth
  • Carplay & Android Auto compatible
  • Muchas otras funciones de la app

Tutti convocati: Podcasts del grupo

Aplicaciones
Redes sociales
v8.5.0 | © 2007-2026 radio.de GmbH
Generated: 2/13/2026 - 11:26:26 AM