Powered by RND

No Spoiler

OnePodcast
No Spoiler
Último episodio

Episodios disponibles

5 de 109
  • Woody Allen fa 90, le serie tv sportive, tutto su Sherlock Holmes e la nuova Task
    Il nuovo libro di Paolo Carelli "Sport e serialità televisiva" offre lo spunto per ricordare alcune tra le serie tv più belle legate al mondo dello sport, come: "Ted Lasso" per il calcio, "Cobra Kai" - spin off di Karate Kid, "Senna", ispirata alle vicende del pilota F1 o "Glow", originalissima narrazione dedicata al wrestling femminile. Ma i titoli da riscoprire e recuperare sono tanti… Sulla scia dell'uscita della nuova serie “Sherlock & Daughter” proposta da Sky Investigation, la rubrica "5 cose che non potete non sapere" è dedicata all'universo di Sherlock Holmes, personaggio letterario nato dalla fantasia di Arthur Conan Doyle, protagonista di mille trasposizioni cinematografiche e televisive. E a proposito di serie tv, è in arrivo su Sky la miniserie "Task", che vede Mark Ruffalo impegnato nella caccia ai rapinatori, mentre la BBC sta lavorando ad una docuserie su Liz Taylor prodotta da Kim Kardashian. Anche per chi ha voglia di andare al cinema non mancano le alternative. In occasione del suo novantesimo compleanno, tornano nelle sale per qualche giorno alcuni tra i film più belli di Woody Allen, come: "Match Point", "Accordi e disaccordi", "Tutti dicono I love you" e "Harry a pezzi". Sempre al cinema, è finalmente uscito "Tron: Ares" con Jared Leto, nuovo capitolo del franchise cinematografico di Tron.See omnystudio.com/listener for privacy information.
    --------  
    20:55
  • La prima attrice AI, KPop Demon Hunters da record, Victoria Beckham e…
    Polemiche a non finire per la prima "attrice" creata con l'Intelligenza Artificiale: Tilly Norwood ha scatenato la protesta del sindacato degli attori, comprensibilmente preoccupato per la potenziale "invasione di campo". In realtà però c’è chi pensa che non sia poi una situazione tanto diversa da quella dei cartoni animati più evoluti… e a proposito di animazione "computer generated", continua a stupire il fenomenale successo del cartone "KPop Demon Hunters", che miscelando fantasy, arti marziali e demoni in salsa KPop, è il film più visto nella storia di Netflix! Da 15 settimane è ininterrottamente in Top 10. Spostando il focus su persone in carne e ossa, è in arrivo su Netflix la docu-serie "Victoria Beckham" incentrata sulla vita della stilista ed ex pop star. La rubrica "5 cose che non potete non sapere" è questa volta dedicata alla serie tv "Suits", legal drama di grande successo, nota anche per la presenza di Meghan Markle nel cast. Lo spunto per ripescare questo titolo è il recentissimo arrivo su Sky dello spin-off "Suits LA". Ma sono molte le novità in arrivo su Sky: si parte da “Love Bugs” il reboot con Brenda Lodigiani e Michele Rosiello, per arrivare all’annuncio che Gabriele Muccino firmerà una sua serie su Gucci. E a proposito di celebrities, la serie "Call my agent" torna con la sua terza stagione, mentre guardando alle serie d’importazione, sempre su Sky cresce l'attesa per la release di "It: Welcome to Derry". La serie horror, tratta dal celebre libro di Stephen King, sarà presentata in anteprima a Lucca Comics and Games. E proprio a Lucca, saranno presenti anche i protagonisti maschili di "Stranger Things" ed una notevole lista di altri attori e registi e di nuovi titoli che verranno presentati, tra i quali Luc Besson e Matilda De Angelis.See omnystudio.com/listener for privacy information.
    --------  
    21:10
  • Torna Baywatch, di nuovo! Il flop di Margot Robbie. Viva Dawson’s Creek
    A sorpresa, è il momento di un altro remake per "Baywatch": è stata infatti annunciata una nuova versione della storica serie tv, dopo il reboot cinematografico di qualche anno fa. E a proposito di remake, è ufficiale: il film italiano "Il ragazzo dai pantaloni rosa", tra i primi a trattare il delicato tema del bullismo e dei suoi esiti, ispirerà la produzione di una nuova versione, questa volta americana. Parlando di film italiani negli USA, “Familia” di Francesco Costabile è il potenziale candidato italiano all’Oscar per il miglior film internazionale. Sorprende l'accoglienza tiepida (anzi, diciamo pure gelida!) all’esordio USA per il nuovo film con Margot Robbie e Colin Farrell, "A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario", in arrivo la prossima settimana anche nelle nostre sale. La rubrica "5 cose che non potete non sapere" è questa volta dedicata al mitico teen drama “Dawson’s Creek”: grande emozione a New York per la recente reunion del cast, alla quale proprio James Van Der Beek, interprete dell'iconico protagonista Dawson, è stato costretto a rinunciare all’ultimo momento, a causa dei suoi problemi di salute. Spazio infine alle uscite delle prossime settimane: su Netflix è in arrivo la docuserie in tre puntate su Victoria Beckham, mentre quella dedicata al compianto Ozzy Osbourne, "No escape from now" sarà su Paramount+. Su Prime è uscita "Hotel Costiera", serie ambientata in Costiera Amalfitana, mentre Netflix propone "House of Guinness", period drama dal creatore di "Peaky Blinders", incentrato sulle vicende disfunzionali dei fratelli Guinness, rampolli della famiglia che ha creato in Irlanda un vero e proprio impero della birra.See omnystudio.com/listener for privacy information.
    --------  
    23:49
  • Occhi di gatto, The Pitt, i film imperdibili del mitico Robert Redford e…
    Settimana amarcord su Rai 2, dove ha debuttato “Occhi di gatto”, serie tv francese ispirata al famoso cartone giapponese degli anni ’80: somiglianze e differenze di un’operazione nostalgia che non lascia indifferenti. Doveroso punto sugli Emmy 2025: come atteso, "The Studio" e "Adolescence" trionfano tra le migliori serie, ma è "The Pitt" a sorprendere, con 5 statuette, tra cui quella per Noah Wyle, che torna nei panni di un medico anni dopo il successo di "E.R.", in cui era il Dottor Carter. Sebbene, infatti, la serie medical sia nata tra polemiche e le accuse di plagio proprio rispetto all'iconica "E.R.", ha ottenuto la sua rivincita, riscuotendo un meritato riconoscimento. E questa settimana debutta anche in Italia su Sky. In occasione della sua triste scomparsa, poi, la rubrica "5 cose che non potete non sapere" è inevitabilmente dedicata a Robert Redford e ad alcuni dei film più rilevanti della sua straordinaria carriera. Cosa ci aspetta nei cinema? Titoli come "The lost bus" con Matthew McConaughey, mentre sta per arrivare "Esprimi un desiderio" di Max Angioni e direttamente da Venezia "La voce di Hind Rajab". Per chi preferisce essere intrattenuto dal comodo divano di casa, sono in arrivo alcune novità come la nuova stagione di "The Morning Show", proposta da Apple Tv, "Black Rabbit", serie Netflix con Jude Law, mentre Disney+ propone la serie "Sneaker Wars: Adidas vs. Puma" incentrata sulla rivalità tra i fratelli fondatori dei due brand.See omnystudio.com/listener for privacy information.
    --------  
    19:17
  • Chi vincerà gli Emmy 2025? Sigle tv: la Top 10 delle più belle di sempre!
    Domani notte le star della tv si ritroveranno a Hollywood per la serata degli Emmy 2025, il premio che ogni anno incorona il meglio del meglio della tv americana. Siccome però le categorie sono tantissime, le premiazioni sono iniziate già da qualche giorno e un bel numero di statuette è già stato assegnato… Per i premi più importanti, comunque, il momento arriverà nella notte tra domenica e lunedì, con un gran galà che In Italia sarà trasmesso da Sky: chi avrà la meglio tra Colin Farrell, Kathy Bates, John Turturro, Sam Rockwell, Patricia Arquette, Adam Brody, Michelle Williams, Seth Rogen, Cate Blanchett, Martin Short, Javier Bardem, Harrison Ford e tutti gli altri attori e attrici che hanno ricevuto una nomination? Cambiando tema, l'insostituibile rubrica "5 cose che non potete non sapere" offre questa volta lo spunto per raccontare l'iconica serie tv "Happy Days", che tra i suoi elementi più iconici ha sicuramente la canzone della sigla. Cogliamo così l’occasione per snocciolare la nostra Top 10 delle migliori sigle di serie tv americane di sempre: oltre alla mitica "Happy Days", appunto, non possono mancare anche "The OC", "I segreti di Twin Peaks", "Willy Il Principe di Bel-Air", l’iconica "Stranger Things" e altre canzoni che potrete scoprire in puntata!See omnystudio.com/listener for privacy information.
    --------  
    20:25

Más podcasts de Cine y Televisión

Acerca de No Spoiler

Curiosità, aneddoti e news provenienti dalle serie TV più interessanti del momento con un occhio di riguardo ai titoli che hanno fatto la storia di questa moderna forma di narrazione. Antonio Visca racconta quali sono gli elementi e le ragioni per cui milioni di persone nel mondo regolano la propria vita in base alla serialità televisiva. No Spoiler è la versione podcast dell’omonimo programma in onda tutti i sabati dalle 20 alle 21 su Radio Deejay.
Sitio web del podcast

Escucha No Spoiler, Farándula021 y muchos más podcasts de todo el mundo con la aplicación de radio.net

Descarga la app gratuita: radio.net

  • Añadir radios y podcasts a favoritos
  • Transmisión por Wi-Fi y Bluetooth
  • Carplay & Android Auto compatible
  • Muchas otras funciones de la app

No Spoiler: Podcasts del grupo

Aplicaciones
Redes sociales
v7.23.9 | © 2007-2025 radio.de GmbH
Generated: 10/15/2025 - 11:42:01 PM