È metà settimana, fa caldo, colpa della Meloni.Daniele Capezzone, gli alligatori e le letture parenziane.Davide Sgrò, Sgrodolina, ha scritto un libro e lo porta nelle scuole. Simone Pillon e Anna da roma molto contrari. Riccardo Manca difende tutti i cani. Tommaso Cacciari, Bezos e Venezia.
--------
--------
La Zanzara del 1 luglio 2025
Da Arezzo busti per tutti. Presto anche a teatro.Incursione della Signora Zevi in Parenzo. Visita sempre gradita. Di seguito Carlo Calenda, leader di Azione, molto arrabbiato con La Russa sui busti del Duce. Gaetano Rotondo e compagna raccontano tutta la verità. Nient'altro che la verità. Solo la verità. Jenny Urtis ancora in studio. Davanti a lei c'è Caterina Collovati.Poi parliamo di tradimenti con Eros Mangiacotti, ideatore di Loyah
--------
--------
La Zanzara del 30 giugno 2025
Finisce giugno e siamo sempre a Roma.Cerno attacca duramente Parenzo. Un duello rusticano di altri tempi.Alla tenzone si aggiunge il fu comunista Marco Rizzo, anche lui contro il Tigre.A riequilibrare il tutto, Karima Moual. Micol Disegni è una tiratrice di schiaffi. Professionista.Kekko Napoli e il pesciolone dance
--------
--------
La Zanzara del 27 Giugno 2025
Tutti a Roma. Nel caldo. Fabrizio Marrazzo contesta ciò che farà Orban in Ungheria. Rossano Sasso contro la carnevalata...Maxlejesonfe vuole andare in Russia a vivere.Enrico Rizzi contro tutti, anche contro i pescatori.Maurizio Sabatini pulisce l'aria con l'aceto. Oggi sporca il nostro studio analizzando lo stronzio.
--------
--------
La Zanzara del 26 giugno 2025
Lo scontro assoluto. Matteo Bassetti, professore, espressione della scienza contro i suoi più grandi nemici. Prima Alessandra Inglese, bevitrice di urina, che non frequenta dottori da tempo. Poi Jean Paul Vanoli professa la dottrina dei vaccini che causano autismo. In chiusura lo stato Gaetano Rotondo accusa Bassetti. Mirko de Carli vorrebbe abolire il Gay pride. Poi si trova davanti a Sara Diamante, sex worker e ideatrice del Diamante Tour.
Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità e del politicamente corretto, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.