Prima coppa in palio
18/12/2025
Parte questa sera la corsa alla Supercoppa Italiana con la prima semifinale tra Milan e Napoli. Intanto, la Fiorentina cerca conforto nella più agevole classifica di Conference League rispetto a quella del campionato: la qualificazione diretta è alla portata e Vanoli nelle prossime due partite si gioca la panchina. Di tutto questo parliamo con Riccardo Trevisani che racconterà le semifinali di Supercoppa su Mediaset e con Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino.Li abbiamo seguiti in diretta su Il Sole 24 Ore TV nel loro debutto vincente alla Asian Le Mans Series: con Gionata Ferroni e col protagonista Roberto Lacorte, riviviamo le emozioni delle due vittorie di Cetilar Racing a Sepang, con Antonio Fuoco che, in gara-1 e gara-2, ha condotto la numero 47 alla vittoria.
Bottino Supercoppa
17/12/2025
Terzo anno di Supercoppa Italiana a Riyadh con la formula delle Final Four e 22,5 milioni di montepremi in palio per le partecipanti. Si comincia domani da Milan-Napoli che sono anche le squadre del cuore dei nostri due convocati di oggi: Carlo Pellegatti e Marco Bellinazzo.
Rilancio Roma
16/12/2025
Mentre Lotito torna a parlare (anche di mercato) alla festa di Natale della Lazio, la Roma batte il Como e accorcia ulteriormente la classifica di Serie A. Ne parliamo col direttore del Corsport Ivan Zazzaroni e con il laziale Giuseppe Cruciani.La stagione dei motori è finita mestamente per il nostro Leo Turrini, cerchiamo di tirarlo sù con l'altra sua passione, quella del volley, con le ragazze di Savino Del Bene Scandicci Volley che hanno vinto il Mondiale per Club. Abbiamo convocato la vice capitana Ekaterina Antropova.
Puntata del 15/12/2025
15/12/2025
Frenano Milan e Napoli, occasione Inter
14/12/2025
Apriamo questa domenica di sport insieme a mister Walter Novellino per analizzare quanto accaduto nelle prime gare di una clamorosa 15esima giornata di Serie A.Più nel dettaglio, andiamo da Enrico Fedele per parlare di Napoli. Gli Azzurri, nella gara delle 15, cadono in casa dell'Udinese al termine di una brutta partita.Ci spostiamo a Genova, dove Franco Vanni ci racconta gli ultimi minuti che ci separano dal fischio di inizio di Genoa-Inter. I Nerazzurri, in caso di vittoria, potrebbero trovarsi in vetta alla classifica.Poi con Carlos Passerini riviviamo la difficile domenica del Milan. La squadra di Allegri frena di nuovo in casa contro una neopromossa: col Sassuolo è solo 2-2.A seguire, con Guido Vaciago e Marco Bellinazzo, parliamo di Juventus. Gli uomini di Spalletti stasera scenderanno in campo a Bologna a caccia di punti pesanti in chiave Champions. A tenere banco in casa bianconera sono però le parole di John Elkan, parole che smentiscono le voci su una possibile cessione del club.Spazio poi alla Fiorentina. I Viola crollano nel finale anche contro il Verona e sono sempre più ultimi in classifica. Sentiamo Benedetto Ferrara.In chiusura il basket. Guido Bagatta ci spiega cosa aspettarci nel big match di stasera tra Olimpia Milano e Virtus Bologna.

Tutti convocati